Stampa
Visite: 747

I cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che intendono candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore, per le prossime Elezioni Europee previste per il 26 Maggio 2019 e che non siano stati nominati effettivi alle precedenti Elezioni Regionali del 24 Marzo 2019, possono presentare domanda in cui dichiarano di essere in possesso dello status di:

a) Disoccupati/inoccupati iscritti nelle liste di collocamento del Centro Territoriale per l’impiego di Policoro ;
e/o
b) Studenti
Le domande, redatte secondo il fax simile pubblicato sul sito istituzionale, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Policoro entro le ore 12:00 del 26 aprile 2019 allegando C\1 storico se disoccupati/inoccupati e per gli studenti iscrizione scolastica e copia documento d’identità valido.
Si precisa che per la nomina non potrà essere selezionato piu’ di uno scrutatore per nucleo familiare.
L’iscrizione all’Albo degli scrutatori del Comune di Policoro è verificabile attraverso la consultazione dello stesso Albo visionabile presso l’Ufficio del Responsabile Elettorale, sito in Piazza A. Moro, 1 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00, il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 18:00), telefono 0835.9019221.
Gli estremi della iscrizione presso il Centro per l’impiego possono essere reperiti presso il Centro per l’impiego sito in via Monte Coppola – Policoro.